GRBZ Architetti nasce nel 2019 a Imola, fondata da Antonio Gasparri e Andrea Ricci Bitti dell’A2 Studio Gasparri e Ricci Bitti Architetti associati e l’Architetto Michele Zacchiroli. Nel corso di questi ultimi anni, gli Architetti avevano collaborato e realizzato diversi progetti. Forti di quest’esperienza hanno deciso di creare “un nuovo progetto” che li vede uniti in GRBZ Architetti, dove la passione per questo “mestiere” è un punto di forza. Per loro fare Architettura è un atto d’amore.

Antonio Gasparri

Classe 64

Iper attivo, iper calorico, non indossa mai nè calzini nè maglioni. Disegnatore ufficiale a mano libera di biglietti per compleanni vacanze e ritratti dello studio. Fotografo in bianco e nero. Chitarrista elegante, in lotta costante con i suoi capelli.

Da bambino sognava di essere un Chirurgo.

Andrea Ricci Bitti

Classe 64

Esperto mondiale di Excel, tranquillo e sorridente con una discreta erre moscia, ex finto rugbista, (nella prossima vita sarà un vero rugbista) tennista e capo scout, si è dato ormai alla corsa podistica, cleptomane di penne e matite dello studio, coltivatore di piante grasse, cantante melodico mancato.

Da bambino sognava di essere un Cuoco.

Michele Zacchiroli

Classe 54

Figlio d’arte. Lui e il suo fido braccio destro Artù, un Lagotto cresciuto a crocchette e architettura sono inseparabili. Schermitore, velista e tifoso accorato di basket e amante della sua Bologna e delle tagliatelle. Poco incline all’utilizzo dei mezzi informatici, ma abile nella grafica tradizionale.

Da bambino sognava di fare l’astronauta.